mercoledì 4 marzo 2015

50 SFUMATURE.. DI BIJOUX!

Dall'omonimo film tanto atteso già da un paio d'anni, è presente una collezione di bijoux che ricorda il sadomasochismo tanto decantato ed esercitato dal protagonista Mr Grey sulla bella Anastasia, tant'è che i gioielli hanno come forma quella delle manette, con una punta di "romanticismo" attraverso un dettaglio a forma di cuore.
Vi mostro una delle creazioni di questa linea davvero splendida: l'handcuff ring, o più semplicemente un anello a forma di manette legate tra loro, proprio a simboleggiare il bondage praticato nel film.

L'anello è in metallo nickel free con una catenella che lega una manetta all'altra, e a ciascuna di esse è raffigurato un cuore atto a simboleggiare l'amore che tiene legate entrambe.

Che dire, è un tipo di anello ancora poco visto in Italia perciò il suo crescente successo risiede nell'originalità e nell'innovatività di questa linea, oltre che nell'ispirazione del famoso film "Cinquanta sfumature di grigio". 
La sua linea particolare e moderna è perfetta su qualsiasi outfit impreziosendo la mano indipendentemente da una manicure più o meno curata.
La venditrice della collezione in questione è presente su Instagram e potete trovarla sotto il nome di Isabel Coquette Bijoux, date un'occhiata alla sua pagina e non resterete deluse!
Nonostante lei sia americana, la spedizione arriva in meno di tre settimane, non ci sono stati problemi nel trasporto, e l'anello era perfettamente impacchettato in una bustina ermetica trasparente ed avvolto poi in una graziosissima carta fuxia (adoro questi dettagli) a riporto del suo logo.
Bisogna badare anche a queste "piccolezze" per capire la serietà e l'affidabilità di un venditore.
Per qualsiasi info, come misure e prezzi, potete direttamente lasciare un commento sotto la foto che ritrae il bijoux da voi interessato.
Intanto vi lascio il link della sua pagina Instagram in modo da poter sbirciare la sua gallery anche attraverso il pc.
Buona visione ragazze!
https://instagram.com/isabelcoquettebijoux/




Nessun commento:

Posta un commento