sabato 11 luglio 2015

LASCIARSI BACIARE DAL SOLE CON LA MASSIMA PROTEZIONE!

Dove vai se la crema solare adatta non ce l'hai?
Non sai ancora quale provare per l'imbarazzo della scelta?
Il primo consiglio, prima di fiondarsi su qualsiasi acquisto, è di avere la certezza nel potersi abbandonare al piacere di un'esposizione protetta grazie ad un prodotto affidabile per ottenere di conseguenza un colorito impeccabile.
Sto provando già da un mese la Sunscreen Cream della nuova linea Sun protection Factor di KIKO MILANO per cui non potevo trovare occasione migliore di questa (essendo nel pieno dell'estate) per recensirla!
E' una crema solare adatta sia per il viso che per il corpo e garantisce una protezione completa dai raggi UVA/UVB, ma la sua unicità rispetto alle altre creme solari sta nel contenere una speciale tecnologia cosmetica K² advanced protection che garantisce una protezione completa per viso e corpo proteggendoli dai raggi IR-infrarossi attraverso la loro dispersione del calore sulla pelle e svolgendo così una mirata azione antiossidante!
Ho avuto sin da subito una sensazione di pelle morbida e idratata, grazie al suo utilizzo costante sia prima che durante l'esposizione al sole.
Ho un fototipo 3 per cui riesco ad abbronzarmi facilmente e mi scotto di rado, quindi ho scelto un spf (solar protection factor o fattore di protezione solare, detto palesemente quel numeretto scritto sulla crema solare) 10 in modo da garantirmi la necessaria protezione dai raggi solari.
E che dire del suo profumo? Un odore S-U-B-L-I-M-E!
Ricorda quelle profumazioni delle creme corpo fresche, fruttate, e piacevolissime all'olfatto!
Ovviamente dopo una lunga esposizione al sole o il bagno è sempre consigliabile ripetere l'applicazione della crema per continuare ad abbronzarsi in tutta sicurezza ma al di là di questo consiglio, che vale per qualsiasi crema solare, il mio voto per questo prodotto è 9/10!
Quel punto in meno è dato essenzialmente dal fatto che avrei preferito utilizzare più un prodotto spray che una crema esclusivamente per una questione di praticità, ma ciò non toglie che essa sia una crema facilmente assorbibile e che non lascia antiestetiche righe bianche da indiano! ^___^
Buona abbronzatura!
Danielle BeHappy
XoXo :)

Nessun commento:

Posta un commento